Cercare
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Sosteniamo i nostri clienti nella digitalizzazione del loro esercizio. Forniamo supporto nella pianificazione, nella costruzione e nella manutenzione dei sistemi IT. In tal modo poniamo le basi per un ICT connesso, protetto e ben funzionante.
Competenza
Il nostro team IT di lunga data conosce perfettamente le condizioni ambientali della montagna. Vi aiutiamo a garantire la disponibilità e la sicurezza dell'infrastruttura ICT.
Qualità
I nostri processi, prodotti e servizi sono assolutamente di alta qualità. Le soluzioni software sono in continua evoluzione.
Servizio
La soddisfazione dei clienti è uno dei principali imperativi dell'obiettivo strategico di Sisag. Per 365 giorni e 24 ore al giorno offriamo ai nostri clienti un servizio di qualità.
Ambiti d’impiego
Senza ICT oggi non si può fare più niente. Di conseguenza, i prodotti e i servizi della Sisag possono essere utilizzati in diversi modi.
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Reti e sicurezza IT
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Audio
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Video
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Servizio e supporto
I nostri servizi
Un rapporto diretto con la nostra clientela è importante per noi così come impianti dal corretto funzionamento. Realizziamo per voi un'analisi del rischio per semplificare l'infrastruttura ICT in modo rapido e mirato.
Organizzazione
Generalmente l'uomo è l'anello più debole della catena. Attraverso periodiche formazioni ICT e processi standardizzati, i dipendenti possono essere meglio informati sui rischi e sui pericoli insiti nella sicurezza ICT. Vi aiuteremo a organizzarvi di conseguenza.
Rete
Una rete ICT ben funzionante è la linfa vitale in montagna. Avere un quadro d’insieme della propria rete, proteggere gli accessi importanti con password, bloccare gli intrusi esterni e rilevare tempestivamente un guasto, aiuta ad aumentare la disponibilità di queste linfe vitali. Offriamo un servizio di analisi, monitoraggio e consulenza sulle vulnerabilità della rete. Se si desidera, le misure che ne derivano possono essere attuate direttamente insieme a noi oppure possiamo fornire un servizio di consulenza.
Gestione dati
I dati sono il nuovo oro. Tenete traccia di chi ha accesso a quali dati. Date a ciascun utente solo i diritti di accesso di cui ha bisogno. Il backup regolare dei dati e il monitoraggio del backup sono parte integrante dei processi ICT. Realizziamo per voi un concetto per i diritti di accesso e, in base alle preferenze, lo applichiamo immediatamente.
Infrastruttura server
Un ambiente server virtuale e aggiornato offre flessibilità, sicurezza e disponibilità. Inoltre, se possibile, i servizi server devono essere installati e configurati su server diversi. Una documentazione aggiornata aiuta inoltre a mantenere una visione d’insieme. Analizziamo l'infrastruttura server e individuiamo i margini di miglioramento.
Periferica
È utile avere una panoramica di tutte le periferiche. Sapere chi ha consegnato quali dispositivi e può aiutare in caso di guasto aumenta l'accettazione da parte dell'utente. Mantenete aggiornate anche le periferiche e documentate ogni dispositivo con un collegamento di rete. Inoltre, è necessario garantire che i dispositivi siano accessibili solo nella misura necessaria.
Un ambiente ICT di montagna disponibile e sicuro costituisce la base per un funzionamento corretto dell'infrastruttura per gli ospiti. SisITServices consente alla destinazione di concentrarsi sul servizio per gli ospiti, mentre noi ci occupiamo del resto.
I vostri referenti
Siete interessati ai nostri prodotti e servizi o avete una domanda specifica? Siamo lieti di fornirvi una consulenza. Contattateci senza impegni.